ALTRI SPORT

Calcio a 5 femminile, sabato c’è il derby tra Star Team Avellino ed Irpinia Sport

E’ la gara di cartello nel programma della seconda giornata del campionato di serie C girone A, il derby fra Star Team Avellino ed Irpinia Sport. Entrambe inserite nello stesso raggruppamento, le due squadre rappresentanti la città di Avellino si sfideranno sabato pomeriggio alla tendostruttura del Campo Coni per provare a dare continuità alle vittorie ottenute nella prima uscita, rispettivamente contro Calvi e Futsal Girl Benevento.

“Il derby è sempre una sfida dal grande fascino – spiega il presidente dell’Irpinia Sport Fabio Pastore –  Si confronteranno due avversarie di gran talento e che hanno deciso di puntare sui giovani per costruire qualcosa di importante. Sono convinto che la voglia di vincere prenderà il sopravvento sulle emozioni e l’adrenalina che caratterizza la vigilia di un evento simile.”

Contro le sannite, l’Irpinia Sport è stata trascinata da una super Pinto: “Dopo il primo goal messo a segno, ha iniziato a segnare a raffica. Deve raggiungere la migliore condizione così come il resto della squadra ma è una bella soddisfazione che sia il capocannoniere dei tre gironi.” Pastore indica nel calendario un ostacolo con cui dover fare i conti nelle prime quattro gironi: “Premettendo la difficoltà delle nostre avversarie, nelle prime quattro giornate giocheremo contro compagini che puntano ad essere protagoniste e, di conseguenza, vorranno far punti in ogni apparizione.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio