Danza, a Roma sarà protagonista la Compagnia del Centro Sportivo

Danza, a Roma sarà protagonista la Compagnia del Centro Sportivo

Commenta per primo!

Appuntamento di prestigio il prossimo 6 febbraio per la Compagnia della Danza del Centro Sportivo Avellino. Sabato 6 febbraio le stelle della Compagnia della direttrice artistica Melania Areopagita, si esibiranno, come ospiti d’eccezione, sul palco dell’Accademia Nazionale della Danza di Roma.
 La loro presenza all’International Dance Meeting è stata conquistata lo scorso dicembre a Rieti, dove le 40 ballerine hanno brillato in occasione del Gran Premio Internazionale della Danza, imponendosi sulle oltre 90 scuole di danza italiane partecipanti alla kermesse. Ben tre i primi premi che la Compagnia del Centro Sportivo Avellino ha ottenuto in quella occasione conquistando, per la categoria “Danza Contemporanea” il primo posto nelle categorie Under, Juniores e Seniores.
 Una grande emozione per le ballerine e per Melania Areopagita, che quotidianamente, con professionalità, trasmette alle oltre 160 iscritte la passione di una vita. Un’occasione speciale per le stelle della Compagnia, che, grazie all’impegno e alla passione, proveranno l’emozione di salire e danzare su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy