Asd Taekwondo Avellino, si ricomincia: tutti in palestra

Asd Taekwondo Avellino, si ricomincia: tutti in palestra

Mercoledì 2 settembre lo staff e gli atleti del Maestro Alfonso Iuliano, consigliere e vicepresidente del Consiglio Regionale Fita Campania, si ritroveranno nella sala allenamento del Country Sport di Avellino, per dare ufficialmente il via alla nuova stagione agonistica.

Come sempre, i corsi saranno aperti a tutti, e ci sarà la possibilità di una settimana di prova gratuita per quanti vorranno avvicinarsi a questa disciplina.

Da 15 anni, ormai, il Maestro Iuliano è impegnato in una capillare opera di organizzazione, divulgazione e promozione del Taekwondo nella provincia di Avellino e anche per questo, ha ricevuto dal Coni, nel 2012, la Stella di bronzo al merito sportivo.

Per il nuovo anno tante le iniziative in programma, anche in collaborazione con altre società, per far conoscere sempre di più questo sport.

L’A.S.D. Taekwondo Avellino si presenta, come sempre con uno staff di prim’ordine, con competenze e professionalità all’avanguardia. Nella struttura di Picarelli, e nelle sedi distaccate di Solofra e Mirabella Eclano, infatti, operano sette tecnici federali, di cui un laureato in Fisioterapia, specializzato in problemi posturali, e un laureato in Scienze Motorie.

Momentaneamente i turni, per quanto riguarda la Sede di Avellino (Country Sport), saranno due: il lunedì, mercoledì e il venerdì 19.30- 20.30 (bambini) e 20.30-22.00 (adulti e agonisti).

Da martedì 8 settembre, invece, al via gli allenamenti presso la sede distaccata di Solofra, ad ottobre, invece, riprenderanno le lezioni a Mirabella Eclano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy