Irpinia Sport, due colpi di mercato in arrivo

Irpinia Sport, due colpi di mercato in arrivo

Si candida ad un ruolo da protagonista l’Irpinia Sport all’apertura del prossimo campionato di serie C2 calcio a 5 per il week end del 10 ed 11 ottobre.
La pausa estiva non ha minimamente rallentato il lavoro del club presieduto dal presidente Fabio Pastore che mira a costruire una squadra che possa dare filo da torcere alle avversarie: «Stiamo al lavoro per chiudere due importanti trattative in entrata – spiega il massimo dirigente della formazione avellinese – Contiamo di chiudere il tutto dopo Ferragosto così da poter ritenere concluso il mercato».
Archiviata la delusione per l’uscita dai playoff nello scorso campionato, l’Irpinia Sport ha tutte le intenzioni di riprovarci: «Il nostro primo passo è stato riconfermare l’intera rosa che ben ha figurato nello scorso torneo di serie C2. Abbiamo ritenuto importante potenziare la stessa rosa cercando di inserire nel nostro progetto elementi che potessero fare al nostro caso, provando a conseravare la nostra identità irpina».
I nomi dei due futuri restano top secret ma si tratta di un pivot con esperienze in serie C1 e C2 e di un esterno in rampa di lancio e che con la casacca avellinese può trovare la sua definitiva consacrazione.
La stagione prenderà il via il 7 settembre col raduno che si terrà presso la Tendostruttura del Campo Coni in vista della prima giornata di campionato in programma per metà ottobre, preceduto dall’impegno in Coppa Campania che si disputerà una settimana prima (4 ottobre).  L’Irpinia Sport, dal canto suo rinnoverà come sempre l’ impegno con la scuola calcio femminile con tante bambine che sono pronte ad iscriversi ai corsi pomeridiani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy