Karate: Peperone terzo al Trofeo Primavera

Karate: Peperone terzo al Trofeo Primavera

Federico Peperone, atleta dell’a.s.d. Raion di Manocalzati dei maestri Raffaele Gaita e Luciano Natalino, vince la medaglia di bronzo nel kumite (combattimento) individuale nella gara denominata “Trofeo Primavera”, svoltasi domenica scorsa nella città di Napoli. L’atleta della Scuola  di Karate Avellinese conferma il trend positivo della stagione appena conclusa con un ottimo risultato, vincendo ben quattro incontri prima di piazzarsi sul gradino basso del podio.

Uno dei piccoli atleti della scuola di karate Manocalzatese, solo sei anni per il piccolo Federico Peperone, ma già tanto talento da vendere,  vince e meraviglia tutti combattendo in modo esemplare in una categoria lunghissima, quaranta iscritti. Si arrende soltanto in semifinale, vincendo così la medaglia di bronzo.

Il piccolo Federico Peperone ha mostrato brillanti doti tecniche non comuni ed un notevole impegno, che gli ha permesso di salire sul podio.

Soddisfatti del loro piccolo campione sono i suoi maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita, che si coccolano il loro fuoriclasse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy