L’A.S.D. Partenio Stars scalda i motori: start il primo settembre

L’A.S.D. Partenio Stars scalda i motori: start il primo settembre

La Scuola Calcio A.S.D. Partenio Stars organizza Corsi di Calcio tenuti da tecnici abilitati FIGC.
Ai corsi possono partecipare tutti i ragazzi dai 5 ai 12 anni, comprovanti l’assenza di malattie o malformazioni invalidanti con certificato medico. La vigente normativa prevede che, per la pratica sportiva non agonistica dai 5 ai 12 anni occorre il certificato medico attestante sana costituzione fisica, rilasciato dal medico o pediatra di base.
Tale certificato dovrà essere consegnato prima dell’inizio degli allenamenti, senza tale certificato l’allievo non potrà iniziare le varie attività.

I corsi inizieranno Martedì 1 Settembre 2015 alle ore 16.00 e si terranno dal lunedì al venerdì ad Avellino presso la tendo struttura del centro sportivo Caterpillar località Valle (Via Santoli – Avellino), dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Gli obiettivi – L’Associazione intende aiutare i giovani ad avvicinarsi al mondo dello sport e in particolare al calcio, ma nel contempo fare in modo che lo sport diventi occasione di incontro, di confronto, di dialogo e di amicizia fra i ragazzi della stessa età, educandoli ad avere rispetto di se e degli altri. L’Associazione svolge attività a livello provinciale promuovendo e favorendo la partecipazione delle squadre giovanili ai tornei.
I ragazzi iscritti ai corsi sono divisi per fasce di età e svolgono preparazione differenziata in base alla categoria di appartenenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy