Nuoto – La New Sporting Inn alla ribalta

Nuoto – La New Sporting Inn alla ribalta

Commenta per primo!

Sabato 20 e domenica 21 Febbraio 2016 il Centro Sportivo di Portici  di Via De Curtis ha ospitato la manifestazione denominata Trofeo Regionale Fin – Campioni Campani – terza tappa, organizzata dalla più celebre federazione di nuoto italiana. L’evento sportivo si articola in più fasi per consentire risultati validi confermati in varie occasioni fino all’obiettivo della Manifestazione finale di giugno di rilievo nazionale.
La Società di nuoto NEW SPORTING IN presso il Complesso Incontro di Ariano Irpino ha partecipato con nove atleti conseguendo numerosi podi.
Primo posto per Stefano Raffa, categoria Ragazzi nei 50 mt rana; secondo posto per Francesca Panella, categoria Ragazzi nei 50 mt dorso; secondo posto per Giorgia Miano, categoria Ragazzi nei 50 mt farfalla; terzo posto per Giandomenico Manganiello, categoria Ragazzi nei 50 mt dorso; secondo posto per Valentina Di Paola, categoria Seniores nei 50 mt dorso; secondo posto per Rino Di Chiara, categoria Seniores nei 50 mt farfalla; terzo posto per Andrea Terranera, categoria Seniores nei 50 mt rana; ottime le prestazioni anche di Flavia Assanti, categoria Giovanissimi nei 50 mt rana e di Antonio Gallo, categoria Seniores nei 50 mt dorso. Decisamente soddisfatto il giovane tecnico Mario Altavilla, che da tempo segue la squadra del Tricolle riportando successi garantiti da allenamenti continui e costanti, da competizioni sportive in rapida successione, che motivano e determinano programmi studiati e minuziosi.
Un anno in linea con i successi già conquistati in precedenza, ma avvalorati da un’esperienza che colloca ormai la Inn Sport nella classifica delle più temute società sportive campane. In una fascia d’età compresa tra i 6 e i 17 anni la crescita personale viene così legata a valori intramontabili quali la lealtà, l’impegno, la determinazione, la socializzazione, l’assimilazione delle regole insieme all’autostima e all’entusiasmo.
Il benessere fisico che accompagna l’attività sportiva insieme ai criteri ai quali si ispira formano e consolidano l’atleta quale persona del domani.<br>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy