Pallanuoto Avellino: E’ tutto pronto, sabato l’esordio a Caserta

Pallanuoto Avellino: E’ tutto pronto, sabato l’esordio a Caserta

La squadra di pallanuoto dell’A.S.D Nuotatori Campani è pronta per l’esordio nel suo secondo campionato di Promozione FIN.

 

La Pallanuoto Avellino si prepara ad affrontare il suo secondo campionato di Promozione FIN.

Sabato 18 Febbraio alle ore 20.00 c’è l’esordio dei biancoverdi contro l’Onda Nuoto presso la piscina Stadio del Nuoto di Caserta. La squadra irpina dell’A.S.D. Nuotatori Campani vorrà migliorare quanto già fatto lo scorso anno giocando ogni partita con la grinta di veri lupi. La squadra maggiore ha avuto modo in questi mesi di preparazione di provare i vari tatticismi di gioco contro gli atleti dell’Under 17, protagonisti anche loro in un campionato federale. La squadra giovanile conta più di venti ragazzi e rappresenta una grande soddisfazione sia per la società che per gli allenatori stessi, Fabio Luciano e Gennaro Pescatore.

La squadra avellinese troverà nel proprio girone Azzurra 99, Pallanuoto Salerno, Swimming Sorrento, Dream Team Salerno, C.N. Posillipo, Aqamanagment, Onda Nuoto e Ischia Marine Club.

Anche quest’anno nel campionato di Pallanuoto FIN ci sarà il bianco e il verde, colori di Avellino e dell’Irpinia che si tufferanno insieme a questi ragazzi in una nuova esperienza regionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy