Taekwondo, allenamento collegiale per il Team Saldutto

Taekwondo, allenamento collegiale per il Team Saldutto

Al Country Sport protagonisti gli allievi nati dal 2005 al 2010

Nella splendida cornice del Palacoutry di Picarelli, accolti dal M° Alfonso Iuliano, si è tenuto un importante allenamento collegiale dedicato ai piccoli nati dal 2005 e 2010. Tra le diverse società di spicco campane, non poteva mancare la “Taekwondo Team Saldutto”, che con i suoi atleti ha contribuito alla riuscita di quella che si può definire una bella giornata di sano sport.

Rappresentanti dei colori sociali del team Saldutto, accompagnati dal D.T. Luigi SALDUTTO e dagli atleti Rocco GIANNELLI e Dimitri MAROTTI, si distinguevano per la loro grinta e determinazione Michael DEL MONACO, Leonardo LONGO, Ilaria GALLUZZO, Valerio GAETA, Simone GIORGIO, Matteo IANTOSCA, Francesco e Sara BRANCATO, Giuseppe e Manuela DONATO.

“Questi allenamenti collegiali sono di fondamentale importanza – dichiara Luigi Saldutto – per la formazione e crescita dei miei atleti, ma soprattutto in vista del prossimo impegno sociale che ci vedrà impegnati a Napoli il prossimo 21 e 22 maggio. Ringrazio particolarmente il collega IULIANO per l’invito e l’ospitalità, ed i genitori dei miei ragazzi per i tanti sacrifici e la continua disponibilità dimostrata”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy