Le pagelle di Sidigas Avellino-Acqua Vitasnella Cantù

Le pagelle di Sidigas Avellino-Acqua Vitasnella Cantù

I voti di SportAvellino ai singoli protagonisti

Commenta per primo!

Norcino ne

Ragland 8: da buon torello vede rosso contro la sua ex squadra. Partita solida con un buon 8/14 dal campo, 4 rimbalzi e 5 assist. Gestisce bene i ritmi ed è incisivo in fase offensiva.

Green 6: il folletto di Philadelphia non è in forma e si vede. Qualche acciacco fisico si fa sentire, ma dà preziosi minuti di riposo a Ragland.

Veikalas 6: partita in chiaroscuro per il lituano che si sbatte in difesa, ma è poco produttivo al tiro con un eloquente 1/6 totale.

Acker 6,5: il professore parte in sordina, ma, come sempre, emerge nei minuti decisivi del match

Leunen 8: indimenticato a Cantù, punisce la sua ex squadra con una partita perfetta al tiro (100% dal campo), 5 rimbalzi, 4 falli subiti e tanto fosforo. Decisive le sue triple nel momento chiave.

Cervi 6: Riccardone è in giornata no. Limitato subito dai falli, non riesce ad entrare in partita, subendo la fisicità dei lunghi avversari.

Severini ne

Nunnally 6,5: non eccezionale il 4/16 al tiro, ma è sempre reattivo nelle transizioni e nel vivo del gioco. Da rivedere in difesa.

Pini 6: buonissima partita per il “rosso”, aggressivo in difesa e con buone letture in attacco.

Buva 6,5: partita difficile per il croato, che aveva di fronte un avversario roccioso e di tutto rispetto come Fesenko. Nonostante tutto non si fa intimorire e rappresenta sempre un fattore da sfruttare per la Sidigas sotto le plance.

Parlato ne

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy