Le pagelle di Sidigas Avellino-Vanoli Cremona

Le pagelle di Sidigas Avellino-Vanoli Cremona

Commenta per primo!

Norcino ne

Ragland 8: gara quasi immacolata al tiro (5/6 totale), serve ottimi assist ai compagni e si prende le giuste responsabilità in attacco, oltre a imporre la propria aggressività nella metà campo difensiva. Unica macchia le 5 perse.

Green 8: semplicemente la spiega. Assistenze al bacio per Cervi, che deve solo finalizzare, perfetta gestione dei ritmi e delle esecuzioni dei giochi in pick and roll. Sublime direttore d’orchestra.

Veikalas 6,5: partita di sostanza per il cecchino lituano che fa la sua parte con importanti triple e concentrazione in difesa.

Acker 6: qualche sprazzo di classe, ma è sembrato poco lucido fisicamente, regalando spesso facili uno contro uno ai diretti avversari.

Leunen 6,5: solita partita di sostanza e di letture per il lungo, autore di un’ottima prestazione da oltre l’arco dei 6,75 con il 75%. Qualche persa di troppo, ma intenzioni sempre geniali.

Cervi 7,5: si fa trovare pronto sugli assist cioccolatino di Green e Ragland, fa il vuoto in area e vince il duello diretto con Cusin.

Severini ne

Nunnally 6,5: tenuto bene a bada da Washington per tre/quarti di partita, esce fuori alla distanza con importanti canestri realizzati nel finale.

Pini 6,5: sempre generoso e intenso in difesa, cattura 6 rimbalzi e dà un ottimo contributo alla squadra.

Buva 7: sempre pericoloso in area, dove il suo gancio e il suo morbido rilascio finalizzano spesso al meglio i giochi preparati in settimana. Elevatissimo rapporto qualità-minuti giocati con 14 punti e 5 rimbalzi in 14 minuti.

Parlato ne

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy