CALCIO A 5NEWS

Calcio a 5 – Ufficiale – La Sandro Abate è in serie B

È un sogno che si avvera. Che premia gli sforzi di una società nata per onorare e ricordare la figura dell’imprenditore avellinese Sandro Abate. Il figlio Massimo, capitano della squadra, ha fatto dei principi di lealtà sportiva il proprio credo. E dopo aver portato avanti il discorso di calcio a 5 col sorriso e col divertimento, ecco che le cose ora cominciano a farsi davvero serie. Perché da oggi la Sandro Abate è in serie B. Manca l’ufficialità ma a renderlo noto è il Saviano che ha ceduto il titolo cadetti agli avellinesi.

La nota della società napoletana. “Il Saviano Città del Carnevale ufficializza la cessione del titolo sportivo alla ASD Sandro Abate. Nell’occasione, la dirigenza neroverde comunica ai tifosi e agli organi di stampa di essere al lavoro per nuovi progetti. Sinergie che potrebbero riportare il calcio a 5 a Saviano con palcoscenici migliori e di più ampie vedute. Il lupo non è morto e nemmeno ferito, tornerà ad azzannare come e più di prima”.

Si attende nelle prime ore della mattinata la nota ufficiale della Sandro Abate. Una formalità vista la campagna acquisti fin qui adottata dalla dirigenza irpina con colpi piazzati ogni giorno con calciatori di calibro internazionale.

Si fa sul serio, quindi. La B è una realtà. Bella ed importante che dà lustro anche alla città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio