Coppa Italia Calcio a 5 – Sandro Abate “monstre”: ora aspetta il Napoli?

Coppa Italia Calcio a 5 – Sandro Abate “monstre”: ora aspetta il Napoli?

Ancora una vittoria. L’ottava su otto partite giocate. Battuto a Marigliano il Lausdomini nella gara secca di Coppa Italia. Ora attende la vincente tra Fuorigrotta e Lollo Caffè Napoli

Commenta per primo!

Ancora una vittoria. L’ottava su otto gare giocate. Sei in campionato, due in Coppa. E la Sandro Abate attende, ora, la vincente tra Fuorigrotta e Lollo Caffè Napoli. Proprio gli azzurri, che militano nella massima serie, potrebbero essere avversari degni di una compagine, quella irpina, che viaggia a vele spiegate nel girone G di serie B al primo posto in classifica. Tornando al match serale a Marigliano, battuto il Lausdomini per 2 a 1.

Match decisamente equilibrato sbloccato nel primo tempo dal solito Andrè Fantecele. L’asso italo-brasiliano consente agli avellinesi di andare al riposo con il minimo scarto. Nonostante le assenza di Gigliofiorito e Mazzocchi, la Sandro Abate non sottovaluta il match, in attesa della supersfida di sabato prossimo in campionato contro il Fuorigrotta in terra napoletana. Nella ripresa solito show di Fantecele che si regala la doppietta personale e il passaggio del turno ad una Sandro Abate sempre più solida e affamata di successi.

 

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy