Eccellenza – L’Audax Cervinara non molla il San Tommaso. Battuto il Valdiano 2-1

Eccellenza – L’Audax Cervinara non molla il San Tommaso. Battuto il Valdiano 2-1

I caudini si giocheranno il campionato fino alla fine con il San Tommaso

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Con ogni probabilità, sarà un testa a testa irpino per la promozione in Serie D. In ogni caso, applausi ad una delle due e per l’altra il sostegno per i playoff. Stiamo parlando del San Tommaso e dell’Audax Cervinara che stanno regalando all’Irpinia un girone di Eccellenza straordinario con la possibilità di rivedere dopo anni, una compagine avellinese (escluso quest’anno ovviamente dove c’è proprio l’Avellino) in quarta serie. Al successo del San Tommaso di ieri, ha risposto oggi il Cervinara.

Con una partita controllata per gran parte del tempo, l’Audax Cervinara porta a casa i 3 punti contro il Valdiano ed allunga a +4 dalla terza in classifica nel girone B, l’Agropoli, tenendo il passo della capolista San Tommaso, a solo un punto di distanza. Un goal per tempo per l’Audax: Befi, glaciale dagli undici metri nella prima frazione di gioco e Ricci, su punizione, nella ripresa. Il Valdiano accorcia grazie a un rigore trasformato da Coquin al 50° del secondo tempo, in un episodio che costa a Stasi il cartellino rosso, ma per i rossoblu è troppo tardi.

In classifica, ora, il San Tommaso è a 53 punti, 52 il Cervinara, poi l’Agropoli a 48. Insomma, a 4 turni dalla fine, tutto fa presagire ad un testa a testa straordinario e che vinca il migliore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy