CALCIO A 5NEWS

Futsal – Appuntamento con la storia: ore 20, tutti a Pratola Serra

Appuntamento con la storia. Il Sandro Abate, mercoledì 9 gennaio, può iscrivere il suo nome tra le migliori 4 formazioni militanti nel torneo di A2, per la conquista della Coppa Italia. A Pratola Serra, al Pala Acone, con fischio d’inizio alle ore 20, arriva il CMB. Ai lucani basta anche il pareggio. Agli avellinesi guidati da capitan Abate, serve solo vincere per chiudere il girone a 6 punti e passare il turno ed accedere alle fasi nazionali.

Arriva il CMB, sconfitto in maniera epica solo sabato scorso in casa propria per 6-5 con un gol ad un secondo dal termine di Fantecele. Il duello con i lucani continua anche in Coppa Italia, quindi, oltre che in campionato.

Ma quella di mercoledì è gara da dentro o fuori. E i lupi d’Irpinia ci tengono a vincere per poi giocarsi le possibilità di alzare la Coppa Italia di categoria.

Gara aperta a qualsiasi pronostico ma la squadra ha bisogno del supporto di tutti i tifosi d’Irpinia. Ingresso gratuito. Start ore 20. Si può scrivere la storia. E il Sandro Abate proverà a vincere per tutto il popolo biancoverde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio