ALTRI SPORTCALCIO A 5NEWSNEWS MONDO ITALIA

Futsal – La Sandro Abate batte 6-4 la Virtus Aniene e vola in finale playoff

La Sandro Abate batte a domicilio la Virtus Aniene e vola in finale playoff per l’accesso in Serie A1. I romani battuti 6-3, con 4 gol di Victor Mello, protagonista assoluto in queste semifinali, con la doppietta all’andata e il poker a Pratola Serra. Ora finale contro la vincente tra Real Rogit e Cefalù.

Gara molto equilibrata, con il primo tempo terminato 1-1. Sandro Abate sempre in vantaggio e  Aniene sempre brava a rimontare e a pareggiare per 3 volte, fino al 3-3.

Nel finale, gli uomini di Comella hanno scavato il solco per accedere alla finalissima, pur perdendo per infortunio Schinninà, un uomo determinante. Infatti le reti di Victor Mello e Bebetinho, regalavano il 6-3 agli irpini. Ad un minuto dalla fine, il gol del 6-4 dell’Aniene, che però non influiva sul successo biancoverde.

Vittoria per 6-4 per la Sandro Abate, dunque, con 4 reti di Victor Mello, 1 Schininà, 1 Bebetinho. Una grande vittoria per gli irpini, arrivati a questi playoff con una infermeria piena, squalifiche e tensioni varie. Ora sfida al Real Rogit o al Cefalù per l’accesso in Serie A. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpiuenne%2Fvideos%2F2307742286211126%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio