CALCIO A 5NEWS

Futsal – Sandro Abate, arriva Suazo: “Mi manda Suso ma qui per andare in A1 e vincere lo scudetto”

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGUIDOSANSE%2Fvideos%2F1542194379219191%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

 

Eccolo il colpo ad effetto. L’ultimo, ma non è detto, di una Sandro Abate da oggi semplicemente stellare. Arriva dalla Serie A1, come gli altri naturalmente. E il suo nome è Lolo Suazo. Arriva da Lollo Caffè Napoli. Resta in Campania ma scende di una sola categoria. Ancora per poco, perchè come già preannunciato e ribadito da tutta la stampa specializzata, la Sandro Abate è già ora, a due mesi dall’inizio del torneo, la superfavorita per la vittoria finale e la promozione in Serie A1.

Il talentuoso mancino spagnolo, famosissimo per la sua grandissima amicizia con il calciatore milanista Suso, è un calcettista della formazione avellinese. Promette gol a grappoli e fa già una promessa. “In serie A2 per abbracciare un grande progetto – ha detto ai microfoni di Piuenne – In A2 solo per caso. L’obiettivo è la serie A1 e qualcosa di importante già dalla prossima stagione”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio