Futsal, Sandro Abate: Nuccorini (allenatore): “Vittoria dedicata alla gente di Avellino, che sta soffrendo per il calcio”

Futsal, Sandro Abate: Nuccorini (allenatore): “Vittoria dedicata alla gente di Avellino, che sta soffrendo per il calcio”

Pensiero ai tifosi irpini per l’allenatore della Sandro Abate, Alessandro Nuccorini

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sandro Abate trionfa ad Asti nella competizione della Coppa Italia di A2 di futsal. Ai microfoni di Sportitalia, Alessandro Nuccorini, ha parlato della vittoria con una dedica alla gente di Avellino.

Queste le sue parole: “E’ una bella soddisfazione. E’ stata una stagione difficile e arrivare qui ad Asti già era una grande soddisfazione per noi. Abbiamo affrontato due avversarie durissime, che ci hanno messo in difficoltà soprattutto ieri, il Cobà, ma anche oggi l’Asti aveva iniziato bene e siamo stati bravi a non mollare. E’ la vittoria di un gruppo fantastico e di una squadra di grandi uomini. La vittoria la dedico alla gente di Avellino che sta soffrendo per l’Avellino che ha perso il calcio che conta la scorsa estate. Sappiamo che non possiamo paragonarci all’amore per l’Avellino, ma speriamo di aver regalato loro una grande gioia e una rivincita dopo tante delusioni. Ora non si molla e si va avanti perchè dobbiamo centrare il secondo grande obiettivo, quello di salire in Serie A”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy