Futsal – Sandro Abate: si parte il 6 ottobre. In arrivo un super sponsor per la A

Futsal – Sandro Abate: si parte il 6 ottobre. In arrivo un super sponsor per la A

Cresce l’attesa per l’inizio di una nuova stagione. Stabiliti i criteri di promozione: tre gironi da 12 squadre. Sale direttamente la prima di ogni raggruppamento: l’altra promossa verrà fuori dagli spareggi

di Redazione Sport Avellino

Definiti gli assetti di squadra, confermato Nuccorini alla guida. La Sandro Abate si appresta ad essere inserita molto probabilmente nel girone C della A2. Quello per intenderci del Sud, con molte squadre pugliesi e siciliane. In attesa del campionato che parte ufficialmente il 6 ottobre, la società del presidente Melillo ha già preparato tutti gli incartamenti in largo anticipo per presentare a tempo di record l’iscrizione al campionato e la fideiussione a garanzia. Nessun affanno, quindi. E non poteva essere diversamente considerata la sontuoso campagna acquisti chiusa con largo anticipo e frutto di una intensa attività sul calciomercato di Serie A.

Futsal – Per la stampa specializzata nessun dubbio: Sandro Abate stellare

 

In attesa di ottenere la deroga per la disputa del prossimo campionato al PalaSport di Pratola Serra (per la Serie A c’è l’obbligo di avere una struttura con almeno 500 posti a sedere), arrivano novità importanti anche sul fronte degli sponsor. L’emittente Piuenne sarà, come sempre socialmedia partner con la trasmissione in diretta sui canali social delle gare in A2, dopo il grandissimo successo ottenuto nella apssata stagione, in termini anche di visualizzazioni del match (oltre un milione di visite nella passata stagione grazie anche ad una cavalcata vincente stratosferica conclusasi alla finale play-off stravinta contro il Fuorigrotta ndr). E in più ci sarà il Centro Commerciale Mercogliano, confermato anche l’impegno delle Industrie Abate, della Italiana Assicurazioni, del Gruppo Marinelli, già partner della passata stagione. Molti gli imprenditori, anche piccoli, che si sono avvicinati alla famiglia Abate e al presidente Melillo per i prestigiosi traguardi raggiunti nell’ultimo triennio con tre promozione di fila.

Ed ora, con la Serie A2 nel mirino e un campionato di sicuro tra le protagoniste (la Sandro Abate è considerata già la favorita indiscussa per via d un mercato strepitoso), la ciliegina sulla torta potrebbe arrivare grazie ad un partner di tutto rispetto. Che al momento preferisce restare nell’anonimato in attesa della ufficializzazione e della firma del contratto definitivo di partnership per i prossimi tre anni. Insomma, qualcosa di incredibilmente positivo per una squadra che punta dritto alla serie A1 e alla vittoria della Coppa di categoria.

Nel segno della programmazione e della organizzazione totale, la Sandro Abate fa parlare di sè in tutta Italia, quindi. E’ considerata, negli ambienti del futsal, come una società modello. E nel frattempo, a tre mesi dall’inizio del campionato, la campagna acquisti si è già chiusa. A mani basse, prelevando dalla serie A, i calcettisti più forti e talentuosi.

Futsal – Sandro Abate, arriva Suazo: “Mi manda Suso ma qui per andare in A1 e vincere lo scudetto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy