Sabato, ore 15, Pratola Serra: la Sandro Abate ha bisogno dell’Irpinia

Sabato, ore 15, Pratola Serra: la Sandro Abate ha bisogno dell’Irpinia

La prima gara in casa, al Palasport Don Teobaldo Acone, contro l’Orsa Aliano. L’ingresso è gratuito

Commenta per primo!

Dopo la roboante vittoria esterna a Salerno in casa di una delle favorite alla vittoria finale, la Sandro Abate è pronta a tornare subito in campo. L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 15, al Palasport Don Teobaldo Acone di Pratola Serra. Arriva l’Orsa Aliano, compagine lucana neo promossa, sconfitta all’esordio in casa contro il Fuorigrotta.

Da capolista e con ambizioni di vittoria finale, la formazione irpina allenata da Vinicio Comella e capitanata da Massimo Abate, ha bisogno dell’appoggio del popolo irpino per spingersi verso la conquista di un traguardo storico che è la serie A.

Ed è per questo che si allarga l’invito a tutti coloro intendano supportare i calcettisti per sabato prossimo, a partire dalle ore 15, al Palasport Acone di Pratola Serra. Sarà l’occasione giusta per conoscere, ancora di più da vicino, calcettisti del calibro di Fantecele (italo-brasiliano ex Milano ed ex Nazionale Under 21 Italia), dell’ex Nazionale Italiano Francesco Gigliofiorito, dell’ex Eboli Andrea Sinno. Ed ancora dell’altro brasiliano Bebetinho, del laterale Eric Da Silva, dell’ex capitano del Napoli Botta. Insomma, la Sandro Abate oggi rappresenta uno spot per il calcio a 5 nazionale. E la conquista di una promozione che appare alla portata, può permettere all’intera provincia di poter annoverare un’altra società tra le grandi dello sport nazionale dopo la serie A di basket con la Scandone e la serie B con l’Avellino calcio.

Ecco perchè questa squadra e questa società va supportata. Fino alla fine e spinta verso il raggiungimento di un traguardo che può dare ulteriore lustro alla provincia stessa.

Appuntamento sabato alle 15 a Pratola Serra, quindi. Ingresso gratuito. Va di scena lo spettacolo. Perchè, vi garantiamo, veder giocare questi ragazzi è davvero uno spot per il futsal.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy