CALCIOCALCIO A 5

Sandro Abate (Calcio 5) – Il messaggio di Mauriello: “Mi rendo conto della passione e della dedizione per portar avanti questo progetto”

La Sandro Abate, squadra di calcio a 5 irpina, questa sera scenderà sul parquet di Asti per sfidare il Futsal Cobà (ore 18:00), gara valida per le Final Four di Coppa Divisone. Gli uomini di Alessandro Nuccorini, dopo il pareggio in campionato sempre con il Cobà, vogliono riprendere la marcia e conquistare una vittoria importante. Conquistare il primo posto, ovvero la coppa, un trofeo molto ambito dalla società irpina.

A proposito della sfida di quest’oggi, il presidente dell’Avellino Calcio Claudio Mauriello, ha espresso parole di sostegno al progetto sportivo di Massimo Abate: ” Guardando le realtà sportive locali, dal San Tommaso al calcio a cinque, mi rendo conto di quanto passione e dedizione ci vuole per portar avanti determinati progetti. Tanti impegni che sottrae tempo e facoltà economiche per dei progetti sportivi che hanno poco tornaconto economico. Il presidente Abate so del suo trasporto ed impegno quotidiano per questo progetto. Un sincero augurio”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio