Sognando la Coppa – E’ l’ora di vincere: Sandro Abate, questa è la tua serata

Sognando la Coppa – E’ l’ora di vincere: Sandro Abate, questa è la tua serata

Vincere per sognare in grande

di Redazione Sport Avellino

E’ arrivato il giorno della verità per la Sandro Abate. La squadra di calcio a 5 irpina questa sera scenderà sul parquet di Asti per sfidare il Futsal Cobà (ore 18:00), gara valida per le Final Four di Coppa Divisone.

Gli uomini di Alessandro Nuccorini, dopo il pareggio in campionato sempre con il Cobà, vogliono riprendere la marcia e conquistare una vittoria importante. Conquistare il primo posto, ovvero la coppa, in questa competizione sarebbe veramente un ottimo traguardo. Nulla è impossibile. La squadra avellinese ha dimostrato di avere qualità, tecnica e anche intelligenza. I pezzi da novanta nella rosa non mancano, bisogna assemblare tutte le forze e navigare tutti insieme per lo stesso obiettivo. Potrebbe essere una giornata storica per tutta l’Irpinia. La parola passa al campo, o meglio al parquet.

Gli ingredienti ci sono tutti. Al di là della corsa in campionato e la promozione in massima serie, stasera ci si gioca la qualificazione alla finalissima. Gli avellinesi, capitanati da Massimo Abate (per questa occasione squalificato), sono favoriti. Ma serve vincere per giocarsi domani il Trofeo contro la vincente tra Asti e Lido di Ostia. Appuntamento alle 18, quindi. Si fa la storia. Avellino c’è.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy