A.C. Salza Irpina, Sarno: “Stiamo lavorando al meglio, abbiamo avuto già riconferme importanti”

A.C. Salza Irpina, Sarno: “Stiamo lavorando al meglio, abbiamo avuto già riconferme importanti”

La squadra salzese appena promossa in prima categoria giovedi verrà premiata dall’amministrazione comunale

Giovedi 30 giugno sarà l’ultimo capitolo di questa stagione per l’A.C. Salza Irpina. Il campionato trionfale concluso con la promozione in prima categoria con una giornata di anticipo, si concluderà definitivamente con la premiazione da parte dell’amministrazione comunale del piccolo borgo irpino alla dirigenza e ai calciatori che hanno raggiunto l’impresa. Il presidente Carmine Sarno e gli altri componenti della società però sono già al lavoro da circa un mese per pianificare al meglio la prossima stagione: “Siamo felici e fieri di ricevere questo riconoscimento e siamo proiettati già al futuro – sottolinea Sarno – Abbiamo mosso i primi passi per allestire una rosa competitiva per il campionato di prima categoria e siamo riusciti a riconfermare in pieno l’organico già a disposizione di mister Preziosi il quale è pronto a calarsi nella nuova avventura con la maglia dell’Ac Salza Irpina”.

Il campionato di prima categoria prevede l’iscrizione di una doppia squadra in serie minori con il presidente che sottolinea: “Stiamo attendendo l’evolversi della situazione federale che sta vivendo una fase di rinnovamento. Pare che sia stata abolita la clausola della doppia squadra ma ci stiamo già muovendo per costruire una rosa valida se dovessimo affrontare un doppio campionato, in modo da non farci cogliere impreparati”.

Il presidente Sarno chiude parlando anche di nuovi partner: “Insieme al lavoro per allestire la nuova rosa stiamo sondando anche le possibilità di rinforzare l’assetto societario con nuove partnership. Nuovi soci che abbiamo il piacere e la volontà di affiancare quelli già vincenti che ci hanno accompagnato lo scorso anno. Mi sento di poter dire con sicurezza che stiamo lavorando al meglio delle nostre possiblità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy