Calcio 2° categoria – Manocalzati, parla Zara: “Puntiamo ad una comoda salvezza”

Calcio 2° categoria – Manocalzati, parla Zara: “Puntiamo ad una comoda salvezza”

La neopromossa viaggia sulle ali dell’entusiasmo: “La nostra forza nasce da un gruppo che ha stupito tutti l’anno scorso”

Commenta per primo!

Da debuttante nel campionato di Seconda Categoria, girone E, il Manocalzati può ritenersi soddisfatto per quanto fatto sin qui: due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte che la collocano al nono posto in classifica lontano dalla zona calda della classifica. L’anno si  chiuso con la sconfitta casalinga contro il  Vincenzo Bagnoli ma l’occasione di riscattarsi è rappresentata dal match sul campo del Città di Mercogliano domenica 8 gennaio: “Siamo nuovi in questa categoria: il nostro obbiettivo è quello di ben figurare. Non abbiamo chiuso per nuovi arrivi ma siamo quelli di inizio stagione” spiega il capitano Simone Zara.

Continuità è la parola d’ordine del Manocalzati: “Abbiamo riconfermato la squadra che l’anno scorso ha vinto i play-off vincendo 17 partite consecutive. E’ una squadra giovane composta in gran parte da ragazzi di Manocalzati. Il sistema di  partenza e il 4-4-2 che poi viene adattato a seconda dei ragazzi che vengono convocati per la partita.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy