Calcio – La Virtus Avellino corsara a Sant’Angelo dei Lombardi

Calcio – La Virtus Avellino corsara a Sant’Angelo dei Lombardi

Spina regala i tre punti al team di Criscitiello

di Redazione Sport Avellino

La Virtus grazie ad una prova di carattere vince sul difficile campo di Sant’Angelo. Il match inizia con gli ospiti all’attacco e dopo una serie di occasioni clamorose, la più ghiotta capita al 40′ sui piedi di Torsiello, che anticipa Stompanato e con un pallonetto colpisce la traversa. Dopo 3 minuti però arriva il meritato vantaggio. Su azione d’angolo, cross di Cucciniello, e testa di De Simone che firma la sua decima rete in campionato. La ripresa inizia ancora con la Virtus all’attacco. E al 50′ è ancora il palo a negare il gol alla Virtus. Questa volta è Spina che due metri non colpisce. L’assalto della Virtus non si ferma e al 52′ arriva anche il terzo legno. Torsiello stacca di testa ma non è fortunato. Il palo gli nega per la seconda volta la gioia del gol. Alla prima azione dei padroni di casa arriva il pari. Grillo è abile a scattare sulla linea del fuorigioco e di sinistro batte Della Rocca. Gli ospiti però non si lasciano andare e al 74′ arriva la rete decisiva di Spina, che a tu per tu con l’estremo di casa, non sbaglia.

SICONOLFI: Stompanato, De Paolis, Cozzarelli, Trimonti, Cela, Gaudiosi (57′ Sesa), Tourai, Grasso (71′ Di Sapio), Marena, Fazio, Grillo (Villani, Verderosa, Masullo, Monteverde, De Paolo). All.

VIRTUS: Della Rocca, Cetrulo, Trifone, Rega C, Cucciniello, Spina (83′ Carpentiero), Cuomo, De Simone (71′ Oliva), Rega F, Torsiello (58′ Cerchia) (Imbimbo, Altieri, Tirri, Ripoli) All. Criscitiello

Arbitro: Varchetta di Nola

Reti: 44′ De Simone, 55′ Grillo, 74′ Spina

Note: ammoniti Grasso, Di Sapio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy