Calcio – La Virtus Avellino corsara a Sant’Angelo dei Lombardi

Calcio – La Virtus Avellino corsara a Sant’Angelo dei Lombardi

Spina regala i tre punti al team di Criscitiello

Commenta per primo!

La Virtus grazie ad una prova di carattere vince sul difficile campo di Sant’Angelo. Il match inizia con gli ospiti all’attacco e dopo una serie di occasioni clamorose, la più ghiotta capita al 40′ sui piedi di Torsiello, che anticipa Stompanato e con un pallonetto colpisce la traversa. Dopo 3 minuti però arriva il meritato vantaggio. Su azione d’angolo, cross di Cucciniello, e testa di De Simone che firma la sua decima rete in campionato. La ripresa inizia ancora con la Virtus all’attacco. E al 50′ è ancora il palo a negare il gol alla Virtus. Questa volta è Spina che due metri non colpisce. L’assalto della Virtus non si ferma e al 52′ arriva anche il terzo legno. Torsiello stacca di testa ma non è fortunato. Il palo gli nega per la seconda volta la gioia del gol. Alla prima azione dei padroni di casa arriva il pari. Grillo è abile a scattare sulla linea del fuorigioco e di sinistro batte Della Rocca. Gli ospiti però non si lasciano andare e al 74′ arriva la rete decisiva di Spina, che a tu per tu con l’estremo di casa, non sbaglia.

SICONOLFI: Stompanato, De Paolis, Cozzarelli, Trimonti, Cela, Gaudiosi (57′ Sesa), Tourai, Grasso (71′ Di Sapio), Marena, Fazio, Grillo (Villani, Verderosa, Masullo, Monteverde, De Paolo). All.

VIRTUS: Della Rocca, Cetrulo, Trifone, Rega C, Cucciniello, Spina (83′ Carpentiero), Cuomo, De Simone (71′ Oliva), Rega F, Torsiello (58′ Cerchia) (Imbimbo, Altieri, Tirri, Ripoli) All. Criscitiello

Arbitro: Varchetta di Nola

Reti: 44′ De Simone, 55′ Grillo, 74′ Spina

Note: ammoniti Grasso, Di Sapio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy