Coppa Campania Dilettanti: il Grotta va ko di rigore, passa il San Giorgio

Coppa Campania Dilettanti: il Grotta va ko di rigore, passa il San Giorgio

Commenta per primo!

Grottaminarda. Nel secondo turno della Coppa Campania Dilettanti, il Grotta di mister Salvio Casale, esce sconfitto contro il San Giorgio. La compagine partenopea, guidata dal tecnico Sarnataro, si è imposta per 0-1 grazie alla rete siglata da Vitagliano al 25′ del primo tempo. Il tecnico dei giallorossi ha potuto schierare bomber Torsiello, in campionato ha ancora da scontare una giornata di squalifica, ma la sfortuna ci ha messo ancora una volta lo zampino. Il centravanti ex Nusco ha dovuto lasciare il terreno dopo solo un tempo per infortunio. Il Grotta, quindi, è chiamato al riscatto tra quindici giorni. Intanto, però, gli uomini di Casale sabato pomeriggio, alle 15:30, sono atteso dal Carotenuto di mister la Manna per il terzo turno di campionato.

 

GROTTA: Leone, Villanova, Penta, Giacomin (30’st Flammia), Ciampa, La Peccerella, Napolillo, Riccio (25’st Saad), Marino, Grillo, Torsiello (45’pt Pugliese). A disp.: Barletta, Arezzo, Cardilo, Abruzzese. All.: Casale.

SAN GIORGIO: Atteo, Pane, Fontanarosa, Caccia, Aliperta, Vitagliano, Arenella (31’st Marino), Rigotti (15’pt Cinque) (43’st Acampora), Scippa, Barone, Puccinelli. A disp.: Cascella, Silvestro, Frascogna, Esposito. All: Sarnataro.

Marcatori: pt 25’ Vitagliano.

Note: al 20’st Atteo (S) para un calcio di rigore a Marino (G); pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti un centinaio circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Romano” di Grottaminarda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy