Eccellenza – Sospesa San Tommaso-Valdiano, l’incontro dura solo 41 minuti

Eccellenza – Sospesa San Tommaso-Valdiano, l’incontro dura solo 41 minuti

Commenta per primo!

San Tommaso: Formisano, Tornatore, Zimbardi, Di Maio, Giannino, Porcaro, Saveriano, Tucci, Oladapo, Piscitelli, Ripoli. A disp.: Rizzo, Di Paola, Pasquale, Di Gianni, Maggino, Giannattasio, Florese. All.: Silvestro.

Valdiano: Zaina, Giordano , Manzonino, Pascuzzo, Ciandriello, Ietto, Costanzo, Farano, Salamone, Coronato, Alemanno. A disp.: Fittipaldi, Moccia, Marchesano, La Penta, Tortora, Chianese, Racamato. All.: Morea.

Arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore

Ammonito: Giannino (ST) Note: gara sospesa al 41’ del pt per forte vento.

Dura solo 41′ minuti l’incontro del “Roca” tra San Tommaso e Valdiano. I ragazzi di Silvestro sono stati fermati dal vento. Orfana di Schioppa nel pacchetto arretrato il tecnico avellinese si è affidato all’ex Portici Porcaro. Gara che non ha raccontato molti sussulti. In casa San Tommaso ci provano prima Oladapo di testa, palla alta sopra la traversa, poi Piscitelli diagonale di poco a lato. Gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Formisano con Salomone. Bravo il portiere a bloccare a terra. Il San Tommaso domenica va a Castel San Giorgio e non avrà Schioppa che non sarà del match dopo che la gara di oggi non è stata completata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy