Promozione – Tris di colpi per l’Fc Avellino

Promozione – Tris di colpi per l’Fc Avellino

L’F.C. Avellino comunica di aver trovato l’accordo, per la prossima stagione, con tre giovani dai Lions Mons Militum, società di Prima Categoria: Alessandro Barletta, Luca De Carmine e Simone Russo.

Alessandro Barletta, talentuoso attaccante classe ’97, ha militato nel San Tommaso ma arriva, quindi, dai Lions Mons Militum, con cui ha messo a segno 5 reti nello scorso campionato di Prima Categoria. Al momento della firma ha dichiarato: “Entrare a far parte di questa nuova squadra e di questo progetto mette tanta carica. Darò tutto me stesso per dare una grossa mano alla squadra. Volevo, infine, ringraziare i Lions ed il mister Capone poiché mi hanno sempre accompagnato nella mia crescita calcistica e mi hanno sempre sostenuto”.

Luca De Carmine
Luca De Carmine

Luca De Carmine è, invece, un poderoso difensore che va a rinforzare la batteria dei 1998 che si aggregheranno in prima squadra durante la preparazione precampionato. Queste le sue parole dopo la firma: “Ringrazio la società per la nuova avventura ed il progetto di buona prospettiva per noi giovani. Spero di fare bene e di togliermi qualche soddisfazione. Un ringraziamento va alla società Lions Mons Militum, ai suoi dirigenti ed al mister Capone”.

Simone Russo
Simone Russo

Classe ’98 come il terzo acquisto, Simone Russo, talentuoso mediano messosi in mostra coi Lions Mons Militum. Simone, altra dimostrazione del progetto giovane della società, ha dichiarato: “Sono molto felice di questa scelta e ringrazio i Lions che mi hanno permesso di intraprendere questa nuova esperienza. Non vedo l’ora di cominciare quest’avventura, sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene. Darò sempre il massimo per mettere in difficoltà il mister e per giocarmi le mie carte in prima squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy