San Tommaso, pari all’esordio per i grifoni

San Tommaso, pari all’esordio per i grifoni

A Positano le due squadre hanno dato luce a una gara molto combattuta

Commenta per primo!
Il San Tommaso torna dalla trasferta di Positano con un punto. E’ terminata infatti con il risultato di 0-0 la sfida tra la compagine di mister Silvestro e il San Vito Positano. Le due squadre hanno dato luce a una gara molto combattuta soprattutto a centrocampo e alla fine il risultato è anche giusto per quello che si è visto in campo.
Nella prima frazione di gioco è il San Tommaso a provarci sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma il tiro di Pingue, ben appostato dal limite dell’area, non inquadra lo specchio della porta. I locali invece si fanno vedere con Di Leva, che calcia di poco alto, e con un colpo di testa di Vallefuoco che viene bloccato senza problemi da Olivieri.
Nella ripresa il San Tommaso entra in campo più deciso e dopo appena due minuti è l’ex Inserra a provarci con un potente tiro dalla distanza che Munao manda in corner. Il San Vito Positano prova invece a rendersi pericoloso soprattutto su palle inattive e proprio su una di questa è bravo il difensore Squitieri a compiere un decisivo intervento sulla linea e ad evitare che la palla entrasse in rete. Nel finale ci prova anche il neo entrato Siciliano su punizione ma l’estremo difensore ospite smanaccia il pericolo.
Prossimo appuntamento per i grifoni è la gara di Coppa Italia con l’Artemisium, in programma mercoledi’ 15 settembre alle ore 16.00 allo stadio “Roca” di Avellino. In palio ci sarà il passaggio al turno successivo.
SAN VITO POSITANO – SAN TOMMASO 0-0
San Tommaso: Olivieri, Del Sorbo, Mallozzi, Iennaco, Squitieri, Schioppa, Inserra, Pingue, Balzano (45’st Siciliano), D’Acierno, Ripoli (40’st Tucci). A disp.: Imbimbo, Coluccino, Serino, Saldamarco, Saveriano, All.: Silvestro
San Vito Positano: Munao, Mozzillo, Gallo, Ruocco, Vallefuoco, Porzio, Vanacore, Biondi, Pagano (18’st Fiorentino), Di Leva (28’st Veniero), Maione. A disp.: Palumbo, Schiavone, Autiero, Cascone, Balestrieri. All.: Guarracino
Arbitro: Nunziata di Torre Annunziata
Ammoniti: Del Sorbo (St), Squitieri (St); Biondi (Sv),
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy