Seconda Categoria: Dinamo Monteverde il 1 settembre parte la preparazione

Seconda Categoria: Dinamo Monteverde il 1 settembre parte la preparazione

Dinamo ai nastri di partenza. Tutto pronto per iniziare la preparazione atletica in vista della nuova stagione calcistica. Dopo il pre test nel triangolare contro gli Allievi Foggia e la Bisacesse di Matarangolo, il primo incontro di allenamento è fissato per il prossimo primo settembre. Nella prima gara, contro gli avversari pugliesi, la Dinamo ha perso per uno a zero. Agli ospiti è bastato un gol di Diu Dhiou, classe ‘98, per aggiudicarsi la partita. Il Secondo match, contro la Bisaccese, è finito con il risultato di 1-1. Il vantaggio è stato siglato da Celano, mentre per la Dinamo ci ha pensato Antonio Vella. Per il prossimo campionato, la squadra mira ai play off.
A tal proposito, sta conducendo un’ottima campagna acquisti. A far parte della rosa, ci saranno il nuovo portiere Stratulat, il centravanti Garruto, che in passato ha giocato anche tra le fila del Lacedonia, e il centrocampista Amoroso, ex del Candida Melfi del campionato di Promozione.
Non mancheranno, inoltre, gli innesti di giovani giocatori di Monteverde. Ad allenare la squadra sarà Angelo Policastro, mentre ai vertici della società si aggiungeranno nuovi dirigenti.
Come aveva dichiarato il presidente Continiello: «Stiamo lavorando per migliorare una squadra già buona. Quest’anno daremo spazio al settore giovanile con l’intento di raggiungere almeno i play off». Un obiettivo ambizioso nell’anno che ricorre il ventennale della squadra simbolo di Monteverde. Traguardo, questo, festeggiato in grande nel paese altirpino con un bellissimo evento che si è tenuto nella piazza della cittadina. La festa, inserita nel cartellone estivo del paese, ha fatto registrare un grande successo di pubblico. Tutta Monterverde, infatti, ha reso omaggio alla storia della Dinamo. Presente l’amministrazione comunale, compreso il sindaco Francesco Ricciardi, ed anche l’ingegnere Toglia, consigliere federale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy