[Video] Promozione: l’Interserinese sbatte contro la corazzata Sorrento

[Video] Promozione: l’Interserinese sbatte contro la corazzata Sorrento

Al “Comunale” di San Michele di Serino, stamane, si è tenuta l’amichevole tra i padroni di casa di Ciro Tropeano opposti al Sorrento di Dario Rocco, ex Avellino. Nella prima frazione di gioco i costieri tengono bene il campo. I serinesi devono rinunciare a diversi calciatori. L’unica azione, degna di nota, viene disinnescata da Della Rocca, nel primo tempo. Nella ripresa, il Sorrento, manda in campo Raffaele Biancolino. E’ l’ex Avellino il mattatore di giornata. Prima ci prova con un mancino da fuori, di poco a lato. L’appuntamento con il gol è solo rimandato. Al 10′ del secondo tempo si fa trovare pronto su un cross dalla destra è buca la retroguardia serinese. Nonostante l’ingresso di Di Costanzo, per il Serino, la partita non si sblocca. I costieri mettono il turbo ed al 22′ regalo della retroguardia di casa, Criscito ringrazia ed insacca della Rocca. Al 35′ c’è ancora gloria per il “pitone”. Il centravanti ex Avellino, in sospetto offside, di sinistro va in gol. Termina la gara del Comunale. Risultato finale 0-3.

TABELLINO: 

SORRENTO: Imbimbo, Vacca, Polcaro, Musto, Angeletti, Spina, Colucci , Maresca (1’st Viscido), Albano (1’st Biancolino), Schullazzi, Moscaritolo.   A disp: Leone, M. Spina, Perrino, Direttore, Criscito, C

SERINO: Della Rocca; Montuori, Troisi, Formisano; Navarra, Paolino, Scala, Alfano, Cocchia; Rea, Esposito (1’st Di Costanzo).   All. Tropeano.

MARCATORI: 10′, 35′ (Biancolino); 22′ (Criscito)

[Ringraziamo gli amici di SportChannel 214 per la sintesi]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy