Virtus Avellino – Dall’Ercolano arriva Ciro Barbuto

Virtus Avellino – Dall’Ercolano arriva Ciro Barbuto

Un jolly difensivo per mister Criscitiello

Arriva da Napoli la nuova tessera del mosaico che la dirigenza della Virtus Avellino sta assemblando per il prossimo campionato di Eccellenza.

Si tratta di Ciro Barbuto, giocatore duttile, classe ’94, capace di ricoprire diversi ruoli sia come terzino che esterno di centrocampo su entrambe le corsie, ma con un pedigree che lo ha visto ricoprire più volte anche il centrale di difesa.

Il jolly difensivo che da oggi sarà a disposizione di mister Rino Criscitiello rappresenta un profilo di grande esperienza per la squadra virtussina avendo vinto da protagonista due campionati di promozione con l’Acerrana e i Gladiator Herculeanum. Ciro Barbuto inoltre conta anche diverse presenze in Eccellenza con il San Sebastiano che lo ha lanciato nel calcio dilettantistico.

Il nuovo acquisto della Virtus, dopo aver disputato scampoli di partita contro la Primavera della U.S. Avellino, tornerà in campo da tesserato questo pomeriggio nell’amichevole delle ore 17 contro il Carotenuto Mugnano che si svolgerà allo Stadio comunale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy