CALCIO MINORENEWS

Virtus Avellino: è Mario Lattarulo il primo tassello della nuova stagione

E’ uno dei centrali difensivi più forti del panorama dilettantistico nazionale. Grazie alle sue prestazioni la squadra dei patron Salvati, Petrozziello e Genovese ha chiuso la stagione con la seconda miglior difesa del campionato. E anche quest’anno rappresenterà la colonna portante della retroguardia bianconeroverde.

Dopo aver confermato mister Rino Criscitiello alla guida tecnica della squadra anche per il prossimo campionato di Eccellenza 2018/2019, la Virtus Avellino mette a posto il primo tassello della rosa della nuova stagione assicurandosi nuovamente le prestazioni di Marco Lattarulo.

Al centro della difesa biancoverde, insieme a Trifone, Cuomo (prima parte della stagione) e Cioffi (seconda trance del campionato), Lattarulo è stato in grado di governare alla perfezione il reparto difensivo, alzando una barriera che spesso è risultata insormontabile e garantendo alla squadra di mister Criscitiello quella solidità che è stata alla base della straordinaria stagione vissuta.

Marco Lattarulo, nato l’8 giugno 1989 a Bisaccia è un giocatore di categoria superiore. Il suo curriculum vitae parla chiaro. Ben 8 le stagioni vissute da protagonista in Serie D, passate soprattutto tra le fila dello Sporting Terni, e due stagioni in Eccellenza con Fabriano e Civitanovese. Irpino Doc ma con i modi di fare da gentlemen londinese, Lattarulo è subito entrato nel cuore del tifo virtussino che nella passata stagione ha potuto notare la straripante forza fisica nel gioco aereo, la non comune intelligenza tattica nell’avviare l’azione dalle retrovie, e le grandi doti morali e professionali.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio