Virtus Avellino, mercoledì il primo stage del settore giovanile

Virtus Avellino, mercoledì il primo stage del settore giovanile

Al “Comunale” di San Michele di Serino al via la stagione di Allievi e Giovanissimi

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione calcistica 2017/2018 e l’Associazione sportiva dilettantistica Virtus Avellino, guidata dal patron Stefano Salvati e dal vice presidente Fabio Petrozziello, riparte dai gioiellini del Settore Giovanile.

Mercoledì 2 agosto, alle 15, lo Stadio Comunale di San Michele di Serino, quartier generale della Virtus Avellino, ospiterà il primo stage ufficiale della leva calcistica Allievi 2001 – 2002 e Giovanissimi 2003 – 2004.

Sotto l’attento sguardo del coordinatore del Settore Giovanile Girolamo Martorano e del suo staff, i giovani lupacchiotti della Virtus, mercoledì pomeriggio, avranno un primo assaggio del campo e di quelle che saranno le attività in preparazione alla nuova stagione sportiva ormai alle porte che prenderanno il via venerdì 1 settembre sotto la guida del responsabile tecnico Damiano Genovese.

L’obiettivo, è inutile nasconderlo, è quello di proseguire lungo il solco tracciato negli ultimi tre anni, in cui il Settore Giovanile virtussino si è distinto centrando due titoli Allievi Provinciali conquistati disputando tre finali consecutivamente.

Per i Pulcini (classi 2007 – 2008) e gli Esordienti (classi 2005 – 2006), invece, l’appuntamento è per venerdì 1 settembre presso la struttura sportiva del Convitto Nazionale di via Colombo da dove prenderà il via anche la loro stagione calcistica.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy