Virtus Avellino, prende forma la squadra per la nuova avventura in Eccellenza

Virtus Avellino, prende forma la squadra per la nuova avventura in Eccellenza

Bomber Torsiello si riconferma al centro dell’attacco. In arrivo i baby Lippiello e De Riso

Prende sempre più forma la Virtus Avellino che si appresta a vivere la sua prima avventura nel torneo di Eccellenza. Ieri pomeriggio il diesse Lello Mallardo ha chiuso altre tre trattative. Si tratta di due nuovi colpi e una attesa riconferma che vanno a puntellare ulteriormente l’organico messo a disposizione di mister Rino Criscitiello.

Le due nuove tessere del mosaico Virtus Avellino rispondo all’identikit di Antonio Lippiello, centrocampista classe ’99, proveniente dal Cicciano compagine che lo scorso campionato ha militato in Promozione e Andrea De Riso, esterno difensivo del 2000, proveniente dal Serino, altra compagine di Promozione.

Ma la notizia più attesa, però, riguarda il rinnovo contrattuale di Vincenzo Torsiello, l’uomo che con i suoi 23 gol ha contribuito prepotentemente alla promozione in Eccellenza della Virtus Avellino 2013. Il mercato entra nel vivo e nei prossimi giorni il patron Stefano Salvati, il vicepresidente Fabio Petrozziello, il direttore sportivo Mallardo e il responsabile del Settore giovanile Damiano Genovese potrebbero mettere a segno altri due colpi da regalare a mister Criscitiello che dovrà, poi, assemblare una squadra che si candida a impressionare anche in Eccellenza.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy