VIDEO- Baroni: “Contro l’Avellino giocheremo a viso aperto per i tre punti”

VIDEO- Baroni: “Contro l’Avellino giocheremo a viso aperto per i tre punti”

Commenta per primo!

Proverà a mantenere la propria imbattibilità al “Piola” il Novara di Marco Baroni che non subisce goal in casa dal 19 dicembre scorso. Dall’altra parte ci sarà un Avellino che segna, fra casa e fuori, da 20 giornate consecutive, pari a 33 gol, con ultimo stop il 22 settembre scorso, 0-0 in casa contro i piemontesi. Delle insidie riservate dal match contro gli irpini ne ha parlato il tecnico ex Lanciano in conferenza stampa.

“Ci siamo tutti tranne Vicari (squalificati), Bolzoni e Mantovani, Da Costa lo valutiamo oggi. Cerchiamo di recuperare tutti prima possibile. Dell’Orco centrale è una possibilità su due, anche Charly sta bene e c’è, ci può dare una grande mano. A sinistra voglio valutare un po’ di cose in base alla tenuta: Ago ha dimostrato contro il Crotone di essere pronto, vediamo. Con i nuovi aumentano le soluzioni a nostra disposizione, occorre dargli il tempo per integrarsi al meglio, stanno lavorando bene per capire la nostra filosofia. Nadarevic? A parte i primi 20′ a Chiavari, il giocatore ha fatto bene.”

Fonte video Novara Calcio<br><iframe width=”660″ height=”371″ src=”https://www.youtube.com/embed/dV1iL3BNm60?feature=oembed” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy