CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: Avellino ora o mai più, il Trapani cerca riscatto!

[tps_title]La divisione della posta in palio[/tps_title]

Spal-Salernitana

Dopo un avvio di stagione promettente, la SPAL si è inceppata: perdendo sul campo del Perugia, la matricola emiliana ha bissato il ko con il Verona ed è rimasta bloccata a quota 5. La Salernitana è soddisfatta: grazie a un avvio di partita strepitoso, l’undici di Sannino ha messo al tappeto il Trapani e ha centrato la prima vittoria in campionato. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Ternana-Verona

La Ternana non perde dalla prima giornata (2-0 a Cittadella) ma non vince dalla seconda (1-0 al Pisa): a Latina, infatti, l’undici di Benny Carbone ha collezionato il quarto pareggio consecutivo. Il Verona ha calato il tris: sfruttando al meglio due calci di rigore, i gialloblu hanno battuto il Frosinone e conquistato il terzo successo di fila. Continuiamo a pensare che quella allenata da Pecchia sia la squadra più forte del campionato. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Ascoli-Spal

Reduce dallo 0-0 nel recupero con il Cesena, l’Ascoli ha la tendenza ad accontentarsi: finora i bianconeri hanno diviso la posta in palio 4 volte su 6. Lo Spezia è soddisfatto. Tuttora imbattuto, l’undici di Mimmo Di Carlo sabato ha piegato il Novara e si è portato in doppia cifra: solo in 4 hanno fatto meglio dei liguri. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio