A tutto pronostico: Cittadella in crisi, lo Spezia fa bottino pieno.Fiducia per l’Avellino!

A tutto pronostico: Cittadella in crisi, lo Spezia fa bottino pieno.Fiducia per l’Avellino!

Undicesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Vittorie casalinghe

Spezia-Cittadella

Regolando il Brescia con un gol per tempo, lo Spezia ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e ha mandato un segnale importante al campionato. Il favoloso Cittadella di inizio stagione si è dissolto: complice una lunga inferiorità numerica, la matricola veneta si è arresa all’Ascoli e ha collezionato il terzo ko di fila. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Avellino-Ternana

Reduce dal ko di Novara, l’Avellino negli ultimi 4 turni ha alternato successi casalinghi e sconfitte esterne: per risalire la china, i biancoverdi devono cambiare ritmo in trasferta. Complice un calcio di rigore in pieno recupero, la Ternana si è fatta acciuffare dal Cesena e ha bissato il pareggio di Trapani: i ragazzi di Benny Carbone non vincono dal 7 settembre. Puntiamo al fattor campo.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Cesena-Virtus Entella

Per iscriversi alla corsa alla Serie A, il Cesena deve cambiare ritmo: in casa della Ternana i ragazzi di Drago hanno collezionato il quinto pareggio consecutivo, il settimo in 10 giornate. Reduce dall’1-1 di Salerno, la Virtus Entella è  inserita nel quartetto a quota 16, la squadra di Breda alloggia a -2 dalla promozione diretta. Puntiamo sul riscatto dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Frosinone-Spal

Reduce dal buon pareggio di Vicenza, il Frosinone è soddisfatto: capace di raccogliere 7 degli ultimi 9 punti a disposizione, l’undici di Marino ha tutte le carte in regola per tornare immediatamente in Serie A. Strapazzando il Carpi, la SPAL ha dato più valore all’1-1 di Cesena e ha centrato la terza vittoria in 4 turni: la matricola di Ferrara è una delle più belle rivelazioni del campionato cadetto. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Pro Vercelli-Latina

La serie utile della Pro Vercelli, durata solo 180 minuti ma valsa 6 punti, si è interrotta sabato scorso: impegnati a Verona, i ragazzi di Longo hanno rimediato un 3-0 che non ha bisogno di commenti. Reduce dal pareggio casalingo con il Pisa, il Latina è in difficoltà: inserito nel terzetto a quota 9, l’undici nerazzurro oggi giocherebbe il play-out con il Vicenza. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Trapani-Benevento

Il Trapani è allo sbando: perdendo 3-0 a Bari, i granata hanno rimediato il quarto ko in 10 turni e sono rimasti in fondo alla classifica con 6 punti. La squadra di Serse Cosmi, che nel dopo partita non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori, non vince in campionato da fine maggio. Grazie allo 0-0 con il Perugia, il Benevento ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 15: alla prima presenza in Serie B, l’undici campano alloggia in zona play-off.Puntiamo sul riscatto dei siciliani.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy