CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: Fioccano i pareggi, Pro Vercelli e Bari provano il colpaccio!

[tps_title]Quanti pareggi[/tps_title]

Avellino-Pescara

La 35esima giornata di Serie B comincia in Irpinia con una sfida tra due squadre che non vivono un buon momento. Con l’arrivo di Marcolin l’Avellino ha conquistato solo un punto nelle due partite disputate con il nuovo tecnico giocando a Latina la peggior partita della stagione. Gli ospiti dopo la serie di sconfitte consecutive hanno ritrovato i tre punti con il fanalino di coda, Como. Partita dal pronostico complicato ci rifugiamo nel pareggio ma attenzione ai lupi.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Cesena-Vicenza

Il Cesena conquistando un ottimo punto in quel di Bari si trova momentaneamente terzo in classifica a parità di punti con Spezia Novara e Bari. Il Vicenza vincendo nello scontro salvezza con il Livorno si è portato a 37 punti in piena zona play out. Puntiamo alla divisione della posta che replicherebbe il risultato dell’andata.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Ternana-Crotone

Sabato pomeriggio in Umbria si affrontano due squadre soddisfatte dal loro rendimento. La Ternana dopo la sconfitta nel derby è venuta fuori portando a casa otto punti in quattro partite. Gli ospiti battendo il Lanciano sono ritornati in testa alla classifica. Puntiamo decisi sul pareggio che potrebbe accontentare entrambe le squadre.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Modena-Trapani

L’avventura di Bergodi sulla panchina del Modena è iniziata con un pareggio, interrompendo la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Gli ospiti strapazzandosi del Brescia si trovano in piena zona play off ad un punto dal terzo posto. Puntiamo sulla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Salernitana-Latina

La Salernitana nonostante una vittoria nelle ultime 5 partite non vuole retrocedere. La squadra campana è reduce dall’ottimo punto ottenuto in extremis sul difficile campo di Novara ma si trova in piena zona retrocessione. Gli ospiti battendo l’Avellino si sono portati fuori dalla zona play out. Puntiamo alla divisione della posta ma attenzione ai padroni di casa.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Virtus Lanciano-Entella

La Virtus Lanciano si è inceppata: perdendo con il Crotone, la compagine rossonera ha bissato il ko con il Perugia e ha conservato solo 2 lunghezze di vantaggio sui play-out. La Virtus Entella l’ha combinata grossa: facendosi rimontare 2 reti dalla Ternana, i ragazzi di Aglietti hanno collezionato il quarto pareggio consecutivo e sono usciti dalla zona play-off. Indecisi tra 1 e X puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Ascoli-Cagliari

L’Ascoli è soddisfatto. Sbancando Perugia, l’undici bianconero ha riscattato il ko interno con il Vicenza e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 turni, appesantiti da 3 sconfitte. Arrendendosi allo Spezia, il Cagliari ha mancato il tris di successi e ha ceduto al Crotone il primato in classifica. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio