A tutto pronostico: Il Frosinone continua a vincere, la Spal continua a sorprendere!

A tutto pronostico: Il Frosinone continua a vincere, la Spal continua a sorprendere!

Sedicesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Vittorie casalinghe

Spal-Latina

Pareggiando in casa del Trapani, la SPAL ha fallito l’appuntamento con il quarto successo consecutivo ma ha dato una prova di maturità importante: uscire imbattuti dal Provinciale è molto più complicato di quanto si possa pensare leggendo la classifica. Il Latina ha sfiorato il tris: presentatosi alla sfida con la Salernitana galvanizzato dalle vittorie su Bari e Vicenza, l’undici nerazzurro ha sbloccato il risultato all’inizio del secondo tempo, ma non ha saputo evitare il colpo di Coda finale dei campani. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Verona-Bari

Il super Verona di Fabio Pecchia si è dissolto all’improvviso. Le batoste rimediate con Novara (0-4) e Cittadella (1-5) hanno offuscato l’immagine della corazzata veneta: subendo un gol ogni 20 minuti non si va in A, ma in Lega Pro.
L’effetto Colantuono c’è stato: dopo il cambio di allenatore il Bari ha pareggiato con lo Spezia e battuto in scioltezza il Carpi. Nella corsa promozione c’è anche una pugliese. Puntiamo sul riscatto dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Salernitana-Pro Vercelli

Reduce dall’1-1 di Latina, dove Coda ha segnato la sua quinta rete stagionale, la Salernitana non è facilmente catalogabile: i granata sono più forti delle squadre in lotta per non retrocedere ma non sembrano all’altezza di quelle che puntano alla promozione. La Pro Vercelli ci ha preso gusto: quello con il Vicenza è stato il terzo pareggio consecutivo, il quarto in 5 gare. Per conquistare senza troppa fatica la salvezza, i ragazzi di Longo devono piazzare qualche vittoria in più. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Frosinone-Ternana

Il Frosinone è al settimo cielo. Sbancando Novara, l’undici ciociaro ha collezionato la quinta vittoria consecutiva e ha agganciato il Verona in vetta alla classifica del campionato cadetto: i ragazzi di Marino viaggiano alla media di 2 punti a partita e occupano la seconda posizione solo per via della differenza reti. La Ternana si è sbloccata: strapazzando l’Entella, la squadra di Benny Carbone ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portata a quota 15: al momento i rossoverdi giocherebberio il playout con il Pisa. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Cesena-Avellino

Cedendo allo Spezia, il Cesena ha collezionato la quarta sconfitta in 5 turni ed è scivolato in penultima posizione: per adesso la staffetta Drago-Camplone non ha dato gli effetti sperati. Piegando il Pisa, l’Avellino ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 3 giornate ed è balzato a quota 16: al momento gli irpini sarebbero salvi. Puntiamo però sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Carpi-Cittadella

Il Carpi si è inceppato: reduce dal ko di Bari, l’undici emiliano non vince da 4 turni e alloggia in zona playoff solo perché ha segnato 2 gol in più dello Spezia. Per riscattare la sconfitta di Benevento, il Cittadella ha fatto le cose in grande: strapazzando il Verona, la banda Venturato si è portata a -2 dalla vetta. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy