CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: Il Frosinone continua a vincere, la Spal continua a sorprendere!

[tps_title]La divisione della posta in palio[/tps_title]

Brescia-Ascoli

Il Brescia deve darsi una svegliata: perdendo 4-0 a Benevento, le Rondinelle hanno bissato il ko di Ferrara e sono scivolate in undicesima posizione. Un’attenuante (relativa)? Al Ciro Vigorito i lombardi hanno giocato in 9 per più di un tempo. Rimontando 2 volte il Perugia, l’Ascoli ha riscattato la sconfitta di Frosinone e ha collezionato il quarto risultato utile in 5 partite: pur dovendo recuperare un incontro, al momento i bianconeri sarebbero salvi. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Virtus Entella-Spezia

La serie utile della Virtus Entella, durata 7 partite e impreziosita da 4 successi, si è interrotta in Umbria: complice la batosta (3-0) rimediata dalla Ternana, l’undici biancoceleste è scivolato in settima posizione a -7 (ma con una gara da recuperare) dalla promozione diretta. Lo Spezia si è sbloccato. Piegando il Cesena grazie a un eurogol di Sciaudone, la squadra di Mimmo Di Carlo ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 turni (appesantiti da 2 ko) e si è portata a quota 21: Vignali e compagni sono fuori dalla zona playoff solo perché hanno segnato 2 reti in meno del Carpi. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Perugia-Novara

Senza sconfitte da 4 turni, il Perugia è reduce da 2 pareggi: all’1-1 con il Trapani si è aggiunto il 2-2 di Ascoli, dove i ragazzi di Bucchi si sono fatti rimontare due volte. La goleada di Verona aveva illuso i sostenitori del Novara: l’1-2 con il Frosinone li ha riportati ad una realtà fatta di 3 sconfitte nelle ultime 4 gare. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Vicenza-Benevento

Il Vicenza è deluso. Pareggiando a Vercelli, i biancorossi hanno riscattato il ko interno con il Latina ma sono rimasti in zona retrocessione: per non scivolare in Lega Pro, la squadra di Bisoli deve cominciare a sfruttare il fattore campo.
Il Benevento non conosce ostacoli: approfittando di una lunga e doppia superiorità numerica, la matricola campana ha strapazzato il Brescia e ha centrato la quarta vittoria di fila. Quarto della classe a quota 27, l’undici di Baroni senza penlizzazione sarebbe terzo. Indecisi puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio