CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: Il Frosinone porta a casa il derby, Avellino e Spezia cercano la prima vittoria!

[tps_title]Quanti pareggi[/tps_title]

Cesena-Carpi

La terza giornata si apre con un derby regionale. In attesa di recuperare il match con l’Ascoli il Cesena vuole continuare la sua striscia positiva dopo i successi con Ternana e Siena in coppa e il pareggio con il Perugia. Gli ospiti invece nonostante qualche difficoltà sono riusciti a pareggiare nei minuti finali contro la matricola Benevento. Indecisi tra 1 e X puntiamo sul nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Ascoli-Spal

L’Ascoli che nello scorso match non ha giocato, ha un punto in classifica ottenuto nella prima giornata a Vercelli. La Spal dopo la sconfitta della prima giornata ha conquistato subito i tre punti in casa disputando un’ottima partita. Partita dal pronostico difficile, puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Brescia-Perugia

Contro i pronostici, il Brescia ha ottenuto i primi tre punti della stagione battendo il Frosinone per due a zero. Il Perugia nonostante due grandi partite è ferma ad un punto complice la sconfitta in extremis della settimana scorsa contro il Bari. Indecisi sul pronostico puntiamo al pareggio.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Under 2.5

Novara-Salernitana

Il Novara complice il ko con il Pisa sul neutro di Empoli, è rimasto con il punto conquistato con il Trapani nella giornata inaugurale. Grazie a una prestazione di carattere, la Salernitana ha rimontato il Verona e ha bissato l’1-1 di La Spezia. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Under 2.5

Pro Vercelli-Cittadella

Reduce dal buon pareggio di Trapani, la Pro Vercelli è a quota due in classifica. Gli ospiti invece dopo le due gare si trovano incredibilmente a punteggio pieno dopo aver battuto Bari e Ternana. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Under 2.5

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio