CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: Il Verona continua a vincere, Bari e Latina in cerca di tre punti!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Verona-Pro Vercelli

Sfida prestigiosa al Bentegodi, Hellas Verona e Pro Vercelli sommano 8 scudetti! Trascinato da Pazzini, che da solo ha segnato più di mezza B , il Verona ha sbancato Ascoli ed è balzato in vetta alla classifica. La Pro Vercelli è soddisfatta. Aggiudicandosi in rimonta il derby piemontese con il Novara, l’undici di Longo ha bissato il successo sulla Ternana e si è portato a -1 dai play-off. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Bari-Trapani

Per interrompere una mini serie di 2 pareggi, il Bari ha scelto la maniera sbagliata: complice il ko di Frosinone, i Galletti sono scivolati in quattordicesima posizione. Grazie a un rigore di Petkovic, il Trapani ha acciuffato la Ternana in pieno recupero e ha evitato il quarto ko consecutivo. I ragazzi di Cosmi sono ultimi senza vittorie e con appena 6 punti. Puntiamo al riscatto dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Spezia-Brescia

Lo Spezia deve darsi una svegliata: perdendo 1-0 ad Avellino, i ragazzi di Mimmo Di Carlo hanno bissato, anche nel punteggio, il ko con il Carpi e sono retrocessi all’ottavo posto della classifica. Grazie a un gol di Bisoli nel finale di partita, il Brescia ha acciuffato la Salernitana e ha collezionato il terzo pareggio di fila, il sesto complessivo. Puntiamo sui liguri.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Latina-Pisa

La serie utile del Latina, durata 5 turni e impreziosita dalla vittoria sul Trapani, si è interrotta sabato scorso in Emilia Romagna: complice il ko con il Carpi, la banda Vivarini è scivolata in zona play-out. Dopo un avvio di campionato sorprendente, il Pisa si è bloccato: le sconfitte interne con SPAL e Pescara hanno fatto retrocedere la matricola toscana in undicesima posizione. Puntiamo sui pontini.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio