A tutto pronostico: La Salernitana alla ricerca dei tre punti, Carpi e Verona per confermarsi!

A tutto pronostico: La Salernitana alla ricerca dei tre punti, Carpi e Verona per confermarsi!

Dodicesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Vittorie casalinghe

Carpi-Ascoli

Per riscattare il ko nel derby emiliano con la SPAL, il Carpi ha fatto le cose in grande: sbancando Perugia con un gol per tempo, la banda Castori ha centrato la terza vittoria in 4 turni e si è guadagnata un posto nel terzetto a caccia dell’Hellas. L’Ascoli è soddisfatto: pareggiando con la Salernitana, l’undici marchigiano ha dato più valore al successo di Cittadella ed è rimasto fuori dalla zona retrocessione. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Cittadella-Latina

Per interrompere una serie di 3 sconfitte, il Cittadella ha piazzato un risultato importante: a conclusione di una prestazione convincente, l’undici veneto ha pareggiato 1-1 sul campo dello Spezia e ha conservato (grazie al maggior numero di gol segnati) la seconda posizione in classifica. Acciuffando nel finale la Pro Vercelli, il Latina ha bissato l’1-1 con il Pisa e si è portato in doppia cifra: oggi i nerazzurri giocherebbero il play-out con il Cesena. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Frosinone-Cesena

Battendo 2-1 la Spal, il Frosinone ha collezionato il quarto risultato utile consecutivo  e si è portato a quota 18: i ciociari sono quinti a -1 dalla promozione diretta. Per interrompere una striscia di 5 pareggi, il Cesena ha scelto la maniera sbagliata: cedendo in casa all’Entella, i bianconeri sono scivolati in diciottesima posizione. Partita con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice, oggi la squadra di Drago giocherebbe il play-out con il Latina. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Verona-Trapani

Il Verona prosegue senza intoppi la corsa verso la Serie A. Reduce dal buon pareggio di Pisa, l’undici veneto alloggia in vetta alla classifica in perfetta solitudine; le più immediate inseguitrici sono a -5 da Pazzini e compagni. All’undicesimo tentativo il Trapani si è sbloccato: battendo 1-0 il Benevento, la squadra di Cosmi ha centrato la prima vittoria e ha agganciato la Ternana a quota 9. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Salernitana-Pisa

La Salernitana non perde da 4 turni ma non vince da 3: sul campo dell’Ascoli, infatti, l’undici campano ha collezionato il terzo pareggio consecutivo . Per vivere una stagione tranquilla, Rosina e compagni devono alzare la percentuale di vittorie. Dopo un avvio di campionato scintillante, il Pisa ha rallentato: reduce dallo 0-0 casalingo con il Verona, la banda Gattuso non conquista l’intera posta da 5 giornate. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy