CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: la Spal continua a volare, il Frosinone difende il primato!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Avellino-Perugia

Facendosi acciuffare nel recupero l’Avellino ha perso l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla zona play off che ora dista quattro punti. Il Perugia nonostante una buona prestazione non è riscita a fare bottino pieno. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Spal-Pisa

La Spal oramai è una certezza. Sbancando Salerno i biancoazzurri si sono avvicinati alla vetta che ora è distante soltanto un punto. Il Pisa continua nella sua striscia di risultati positivi anche se si trova nei bassi fondi della classifica. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Trapani-Latina

Sfida salvezza a Trapani. Complice un gol allo scadere, i siciliani hanno perso 3-2 una partita che avevano rimesso in equilibrio al novantesimo. Il Latina pareggiando con il Cesena ha raggiunto quota 30. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Ternana-Pro Vercelli

Perdendo 2-0 sul campo del Verona, l’undici di Gautieri ha collezionato la quinta sconfitta consecutiva ed è rimasto bloccato in fondo alla classifica con 23 punti. Acciuffando l’Avellino allo scadere, i ragazzi di Longo hanno dato più valore al successo di Cesena e si sono portati a quota 29. Puntiamo sul riscatto dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Frosinone-Cittadella

Reduce dall’1-1 di Perugia, il Frosinone comanda la classifica con 52 punti: impegnata nella corsa alla promozione diretta, la banda Marino precede la SPAL di una lunghezza e il Verona di 3. Grazie a un gol allo scadere, il Cittadella ha battuto 3-2 il Trapani (che aveva acciuffato il 2-2 al novantesimo) e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 5 turni, appesantiti da 3 ko. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio