A tutto pronostico: L’Avellino ritrova i tre punti, il Trapani ci prova!

A tutto pronostico: L’Avellino ritrova i tre punti, il Trapani ci prova!

Quindicesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Vittorie casalinghe

Avellino-Pisa

Una delle sfide più affascinanti della quindicesima giornata è in programma in Irpinia. Pareggiando in casa del Carpi, l’Avellino ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 13: al momento i biancoverdi giocherebbero il playout con il Cesena. Il Pisa è in difficoltà: cedendo al Cesena, i nerazzurri hanno bissato il ko con il Perugia e sono scivolati in quindicesima posizione. La banda Gattuso deve darsi una svegliata: senza vittorie da 8 partite, nelle ultime 7 ha segnato solo un gol. Puntiamo sul riscatto degli irpini.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pro Vercelli-Vicenza

In Piemonte si affrontano due squadre dal passato prestigioso ma dal presente complicato. Reduce dagli 0-0 con Carpi ed Entella, la Pro Vercelli non vince da 5 giornate e ha solo 2 lunghezze di vantaggio sui playout. Perdendo in casa al Latina, il Vicenza ha rimediato la terza sconfitta in 4 turni ed è scivolato in zona retrocessione: l’effetto Bisoli è durato davvero poco. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Ternana-Entella

La Ternana deve darsi una regolata. Complice l’espulsione di Meccariello, che ha lasciato i suoi compagni in 10 per più di un tempo, i rossoverdi si sono fatti rimontare dalla Salernitana e sono usciti dall’Arechi con un 4-2 che dopo 28 minuti era uno 0-2.  Il rinvio del match di Ascoli ha spezzato il ritmo all’Entella: pareggiando 0-0 con la Pro Vercelli, l’undici di Breda, che sabato vestirà i panni dell’ex, ha mancato l’appuntamento con il terzo successo consecutivo e ha sprecato l’occasione di balzare in terza posizione. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Bari-Carpi

L’avventura di Colantuono sulla panchina del Bari poteva cominciare meglio: complice un clamoroso autogol di Fedele nel finale di partita, i Galletti sono stati acciuffati dallo Spezia e hanno riscattato solo in parte la sconfitta di Latina. Il Carpi si è inceppato: reduce dai pareggi con Pro Vercelli e Avellino, gli emiliani non vincono da 3 turni e alloggiano a -6 dalla promozione diretta. Dalla squadra di Castori ci attendevamo una prima parte di campionato più brillante. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Trapani-Spal

Grazie all’1-1 di Perugia, il Trapani ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato in doppia cifra: ultimo della classe a -4 dalla salvezza diretta, l’undici di Serse Cosmi in Umbria ha dimostrato di avere le qualità per risalire la china. Al pari di altre due matricole come Cittadella e Benevento, la SPAL sta disputando un campionato eccezionale: battendo 3-2 il Brescia, la squadra di Semplici ha collezionato il terzo successo consecutivo ed è balzata in quinta posizione. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy