A tutto pronostico: L’Avellino torna alla vittoria, Ternana tre punti salvezza!

A tutto pronostico: L’Avellino torna alla vittoria, Ternana tre punti salvezza!

Diciassettesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Vittorie casalinghe

Avellino-Ascoli

Complice la batosta di Cesena, l’Avellino ha deciso di cambiare allenatore: al posto di Toscano è stato chiamato Walter Novellino, irpino di Montemarano con una grandissima esperienza in panchina. L’Ascoli si è inceppato: perdendo a Brescia, l’undici bianconero ha rimediato la seconda sconfitta in 3 turni ed è scivolato in ventesima posizione. Puntiamo sui padroni di casa che avranno sicuramente una carica in più con il nuovo allenatore.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Ternana-Brescia

Grazie al buon pareggio di Frosinone, la Ternana ha dato più valore al netto successo sull’Entella e si è portata in diciottesima posizione: i ragazzi di Benny Carbone sono in zona playout solo per colpa della differenza reti.
Piegando l’Ascoli, il Brescia ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte ed è balzato in decima posizione: la squadra di Brocchi alloggia a -3 dai playoff. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Latina-Virtus Entella

Dopo un avvio di campionato deludente, il Latina ha cambiato ritmo. Reduce dallo 0-0 di Ferrara, l’undici di Vivarini non perde da 4 turni, impreziositi da 2 successi. La Virtus Entella sta tirando il fiato: pareggiando il derby ligure con lo Spezia, la squadra di Breda, che sabato vestirà i panni dell’ex, ha riscattato solo in parte la batosta di Terni e ha collezionato la terza partita senza vittorie. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Novara-Vicenza

Archiviata l’avventura in Coppa Italia, il Novara, che martedì ha perso 3-0 in casa del Chievo, si rituffa in campionato con l’obiettivo di ritrovare quella vittoria che gli sfugge da 2 turni: dopo l’impresa del Bentegodi, infatti, la squadra di Boscaglia si è arresa al Frosinone (1-2 al Piola) e ha pareggiato 0-0 a Perugia. Reduce dallo 0-0 con il Benevento, il Vicenza alloggia al penultimo posto della classifica ma ha di che essere soddisfatto: sabato scorso i biancorossi hanno giocato davvero bene. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Pro Vercelli-Pisa

La Pro Vercelli continua a collezionare pareggi: quello di Salerno è stato il quarto consecutivo, il quinto nelle ultime 6 giornate, l’ottavo dall’inizio del campionato. Per conquistare la salvezza, i ragazzi di Longo devono alzare la percentuale di vittorie. Archiviata l’avventura in Coppa Italia, il Pisa, che martedì ha perso (4-0 ma dopo 120 minuti) con il Torino, si rituffa in campionato con l’obiettivo di bissare il successo sul Trapani e allontanarsi dalle zone calde della classifica. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy