CALCIONEWSSERIE B

A tutto pronostico: Ultimi 90 minuti. La Salernitana spera nella salvezza, Novara ed Entella per un posto nei play off!

[tps_title]Divisone della posta[/tps_title]

Bari-Trapani

Al San Nicola è in programma un anticipo di play-off che conta davvero tanto: dovesse battere il Trapani, il Bari gli soffierebbe quel quarto posto che consente di evitare il primo turno della post season. Sbancando Brescia, il Bari ha riscattato il ko interno con il Cagliari e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 3 turni. Strapazzando il Crotone, il Trapani ha interrotto una mini serie di 2 pareggi e ha collezionato il quindicesimo risultato utile consecutivo. Puntiamo sulla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Under 2.5

Pescara-Latina

In Abruzzo si affrontano due squadre a caccia di punti da utilizzare per obiettivi diversi. Sbancando Modena, il Pescara ha collezionato l’ottavo risultato utile consecutivo e ha difeso il terzo posto dall’attacco del Trapani. Battendo il Vicenza, il Latina ha fatto un passo importante verso la salvezza: i nerazzurri in caso di sconfitta potrebbero retrocedere (è necessario però che vincano Lanciano, Modena e Salernitana), ma piazzando un pareggio sarebbero quasi certi di evitare i play-out (solo Livorno-Lanciano 2 costringerebbe il Latina agli spareggi). Puntiamo alla divisione della posta che potrebbe accontentare entrambe le formazioni.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Over 1.5

Pro Vercelli-Cagliari

Sbancando Perugia, la Pro Vercelli ha ipotecato la salvezza: l’undici di Foscarini, che con un pareggio sarebbe tranquillo, potrebbe evitare i play-out anche qualora dovesse perdere con il Cagliari. Battendo 3-0 la Salernitana, il Cagliari ha bissato, anche nel punteggio, la vittoria di Bari ed è balzato in vetta alla classifica: già certa della promozione in Serie A, la squadra di Rastelli per aggiudicarsi il campionato deve tenere a bada il Crotone, che ha un punto in meno e scontri diretti sfavorevoli. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Crotone-Virtus Entella

Una volta centrata la storica promozione in Serie A, il Crotone si è rilassato: complici il pareggio interno con il Latina e la batosta di Trapani, l’undici calabrese ha ceduto al Cagliari il primato in classifica. Secondi a -1 dalla vetta, per vincere il campionato i ragazzi di Juric devono scavalcare i sardi: in caso di arrivo a pari merito, infatti, prevarrebbe il Cagliari grazie ai risultati degli scontri diretti. Strapazzando l’Avellino, la Virtus Entella è tornata in zona play-off: per chiudere la stagione regolare tra le prime 8, la squadra di Aglietti deve rimanere davanti al Novara (ora a -2). In altre parole: sbancando lo Scida, l’Entella si potrebbe disinteressare del risultato di Novara-Modena. Puntiamo alla divisione della posta, ma attenzione al colpo esterno.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Spezia-Ascoli

A La Spezia si affrontano due squadre che nello scorso week end l’hanno combinata grossa. Perdendo 4-0 a Como, lo Spezia è scivolato al settimo posto della classifica: per essere certi di giocare i play-off a prescindere dai risultati di Virtus Entella e Novara, gli Aquilotti hanno bisogno di un pareggio. Crollando in casa con il Livorno, l’Ascoli ha dovuto rinviare la festa salvezza: i marchigiani sono a un passo dall’obiettivo, ma non hanno allontanato del tutto il rischio play-out. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Under 2.5

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio