A tutto pronostico: Verona e Frosinone partono forte, l’Avellino ci spera!

A tutto pronostico: Verona e Frosinone partono forte, l’Avellino ci spera!

Primo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Prime vittorie casalinghe

Avellino-Brescia

L’avventura di Mimmo Toscano ad Avellino non è cominciata nel migliore dei modi. Nella prima partita ufficiale della stagione, i lupi sono stato sconfitti ed eliminati dalla coppa italia dal Bassano squadra che milita in lega pro. Non è andata meglio al collega Cristian Brocchi, che perdendo 1a0 in casa con il Pisa ha abbandonato anzitempo la competizione. Inoltre c’è da segnalare un sonoro 6a1 contro la Feralpi Salò. Nonostante qualche assenza tra le file dei padroni di casa, puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Bari-Cittadella

Il Bari ha affidato la panchina a Stellone che farà di tutto per ripetere quanto fatto di buono a Frosinone. Il Cittadella dopo un solo anno è tornato in serie B ma ha subito perso la prima partita ufficiale in coppa Italia contro la Cremonese. Puntiamo sui galletti.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Frosinone-Virtus Entella

Il Frosinone che dopo un solo anno di serie A è tornato nella serie cadetta, ha cambiato allenatore ingaggiando il tecnico siciliano Pasquale Marino. L’Entella dopo lo strepitoso campionato dell’anno scorso ha deciso di cambiare allenatore affidando la panchina a Breda. Partita che prevede tanti goal. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Verona-Latina

La squadra da battere è sicuramente il Verona di Pecchia. Con un organico di tutto rispetto e con bomber Pazzini in attacco, gli scaligeri vogliono tornare presto nella massima serie. I pontini che hanno affidato la panchina a Vivarini cercheranno una salvezza tranquilla. Puntiamo decisi sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Cesena-Perugia

Il posticipo della prima giornata del campionato cadetto si conclude lunedì sera al Manuzzi. Ribadita la fiducia a Massimo Drago, il Cesena ha cominciato alla grande la stagione: grazie a un doppio 2-0, i bianconeri hanno eliminato Arezzo e Ternana dalla Coppa Italia. L’avventura di Christian Bucchi sulla panchina del Perugia è partita davvero bene: in Coppa Italia l’undici biancorosso ha superato Alessandria e Carpi. Indecisi tra 1 e x puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy