Al Country Sport il primo torneo di calcio a 6 tra i Licei Sportivi

Al Country Sport il primo torneo di calcio a 6 tra i Licei Sportivi

La simpatica iniziativa ha visto la vittoria finale dell’Istituto De Luca

Si è tenuto stamane presso il Country Sport di Avellino località Picarelli, il primo torneo di calcio a 6 tra i Licei sportivi della Campania, organizzato dal Liceo “P.A. De Luca”.

L’evento ha visto la partecipazione del “LS. Genoino di Cava dei Tirreni, il Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” di Napoli, l’ISISS “R. Livatino” di Napoli, l’IIS “E. Fermi di Sturno. Le formazioni scese sul rettangolo di gioco, hanno dato vita ad una serie di mini partite (2 tempi da 15 minuti) davvero avvincenti. La nota curiosa di questa kermesse è rappresentata dall’aver fatto coniare appositamente dalla ditta M&V di Paolo Cortese, il trofeo che sarà messo in palio ogni anno almeno fino a quando una scuola non riuscirà a vincere cinque tornei.

18575902_1280243505404144_1176157068_oAl termine di una lunga serie di incontri, sia nel settore maschile sia in quello femminile si è imposto il Liceo De Luca aggiudicandosi il titolo e quindi il trofeo. L’intento ci spiega il prof. re Galano Demetrio “è di fare del torneo LISS un appuntamento fisso per tutti gli alunni ed alunne amanti del calcio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy